Assassin's Creed

Assassin's Creed 1.1.1

Altaïr l’assassino contro i Templari su Java

Assassin's Creed è il primo episodio della mitica serie d'avventura. Una storia avvincente e tante missioni adesso anche su cellulare Visualizza descrizione completa

PRO

  • Ripropone il mix tra azione e stealth
  • Storia avvincente
  • 13 livelli di gioco

CONTRO

  • Meccaniche di gioco diverse dall’originale

Molto buono
8

Assassin's Creed è il primo episodio della mitica serie d'avventura. Una storia avvincente e tante missioni adesso anche su cellulare

Ambientato durante la Terza Crociata, in Assassin's Creed impersoni Altaïr, un membro della setta degli Assassini impegnato ad uccidere i 9 Templari responsabili della guerra che sta straziando nuovamente la Terra Santa. Il suo scopo è recuperare il proprio rango nella setta.

Le abilità di Altaïr rimangono le stesse del gioco per PC: scalare pareti e affrontare vari avversari alla volta non sarà un problema per l’antenato di Desmond Miles. Lo stesso vale per alcuni elementi del gameplay, che continua ad essere a metà tra stealth (ovvero agire di soppiatto) e azione in combattimento.

A differenza del titolo per console, in Assassin's Creed per cellulari Java la grafica è 2D e la meccanica di gioco diventa molto più simile a un platform game che al titolo originale. Nonostante le differenze, il divertimento è assicurato grazie anche a dei controlli fludi e a 13 livelli.

Assassin's Creed

Download

Assassin's Creed 1.1.1